domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaCentro Ester a gonfie vele su più fronti

Centro Ester a gonfie vele su più fronti

Napoli – La grande stagione della squadra di Vitale può essere ulteriormente nobilitata da altri risultati di prestigio ed il derby con la Megaride, cui farà seguito la trasferta di Aversa contro la Normanni, sembra fatto apposta per esaltare la fame di imprese della babygang rossoblu.

Quello di domani è il quarto confronto stagionale con la Megaride. Nelle precedenti occasioni si è andati sempre al tie-break, due volte in Coppa Campania (successi in entrambi i casi per la squadra guidata da Maggipinto) ed un’altra nella sfida di campionato del girone d’andata, vinta in trasferta dalle ragazze di Barra.

Intanto domenica alle 16.30 con il recupero sul campo del Giardini Poseidon Forio si chiude l’avventura della seconda formazione esterina nel girone C del campionato di serie D. Il team di Riccone è aritmeticamente ultimo in classifica con 6 punti conquistati in 15 gare, ma vuole salutare in bellezza un torneo – il ‘Progetto Giovani’ – affrontato con lo spirito giusto, con un organico interamente composto da babies.

Continua a gonfie vele, nel frattempo, la marcia del Plusvolley Ester under 18 nel campionato di categoria. Le neo campionesse provinciali partenopee hanno vinto il gironcino eliminatorio comprendente Volalto Aversa e Battipaglia, staccando così il visto per le semifinali regionali. Nel primo incontro le esterine si sono imposte 3-1 ad Aversa, risultato bissato il giorno successivo nel match casalingo contro le battipagliesi. Nella semifinale di venerdì 4 maggio il Plusvolley affronterà l’Accademia Benevento al PalaMeriggioli di Ponticelli, subito dopo la conclusione dell’altro incontro tra Cogemal Pontecagnano e Volalto Aversa.

In corso pure le semifinali provinciali del campionato under 14. Sconfitta in gara-1 per il Centro Ester sul campo del Futura Volley Ischia, una delle pretendenti più accreditate al successo finale.

Autore/Fonte: Rino Dazzo, addetto stampa Centro Ester Napoli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche