venerdì 20 Dicembre 2024
HomePolitica"Centinaia di firme contro la rotonda al fascista Almirante"

“Centinaia di firme contro la rotonda al fascista Almirante”

L’amministrazione comunale ha deciso di intitolare una rotonda a Giorgio Almirante. Il paese ha risposto a questa scellerata decisione con l’unità, con un ritrovato senso di appartenenza.
In tanti, semplici cittadini, rappresentanti della politica e dell’associazionismo hanno firmato una petizione che si oppone all’intitolazione di una rotonda al fascista Giorgio Almirante. In mezza mattinata sono state raccolte centinaia di firme.

Ma non ci fermiamo. Continueremo la raccolta di firme anche per le prossime domeniche. Non abbassiamo la guardia su questa e su tante altre tematiche.
Crediamo nella necessità di stare tra la gente con proposte concrete e alternative elaborate per assicurargli un futuro migliore, per ascoltarne e raccoglierne le difficoltà.
Ribadiamo, lavorare sull’unità è la sola strada da intraprendere per riconsegnare ai cittadini le competenze necessarie ad una sana e giusta gestione del paese.
Chi non comprende questo fondamentale passaggio non vuole il bene di Sant’Anastasia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche