martedì 26 Novembre 2024
HomeCronacaCena al ristorante senza greenpass ma è pure ai domiciliari, pomiglianese...

Cena al ristorante senza greenpass ma è pure ai domiciliari, pomiglianese arrestata

Pomigliano d’arco. Cena al ristorante senza greenpass ma è pure ai domiciliari: 29enne arrestata dai carabinieri.

Dovrà rispondere di evasione la 29enne di Pomigliano arrestata dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania.
Tutto nasce da un controllo ai greenpass dei clienti di alcuni dei ristoranti in Via Ripuaria, strada che conduce al litorale di Varcaturo.
Tutti i clienti mostrano il QR code. Tutti in regola, tranne una donna. Non ha il greenpass né il risultato di un tampone recente e nemmeno i documenti di identità.
Quando i militari riescono ad identificarla scoprono che la donna fosse sottoposta ai domiciliari e che la cena “clandestina” le sarebbe costata cara.
Arrestata prima che arrivasse il conto, la 29enne è stata sottoposta nuovamente agli arresti in casa e attende ora l’udienza di convalida. Per lei e per il ristoratore anche una sanzione per violazione alla normativa anti-contagio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche