BRUSCIANO. Il ricavato del singolo “Orrevuot”di don Fernando Russo aiuterà i senzatetto del progetto “Insieme per il dormitorio”. Il vescovo di Nola Francesco Marino: “L’arte via per il bene”
Un’iniziativa solidale destinata ai senza tetto, l’idea nasce da don Fernando Russo con il ricavato del suo singolo “Orrevuot”, aiuterà il progetto “Insieme per il dormitorio”, promosso dalla comunità parrocchiale di Brusciano. Durante la presentazione di sabato è intervenuto il vescovo di Nola Francesco Marino, i sacerdoti Luigi Vitale e Salvatore Purcaro. “L’arte via per il bene, possibilità per generare comunione e alimentare il desiderio di Dio”, il messaggio del vescovo di Nola.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.