CASTELLAMMARE DI STABIA. In tre su uno scooter hanno cercato prima d’investirlo e poi dopo la “ressa” un giovane lo ha colpito con un tavolino di alluminio.
Il carabiniere aggredito ieri sera nel centro di Castellammare è un appuntato della Stazione di Gragnano. Libero dal servizio ha cercato di sedare una rissa tra giovani scoppiata per motivi di viabilità.
Carabiniere cerca di sedare rissa, viene colpito con caschi e sedie. É grave
Da una prima ricostruzione e dalle immagini di una una telecamera posta nei pressi del luogo dell’aggressione, tre ragazzi su uno scooter hanno tentato prima di investire il militare poi il “branco” (non è possibile ancora stabilire il numero preciso degli aggressori) si è avventato su di lui. Brutale il pestaggio, oltre ai calci e pugni l’appuntato è stato anche colpito violentemente con i caschi delle moto. Poco prima di accasciarsi, un giovane ha sferrato dietro alla testa della vittima un tavolino di alluminio. Al militare, ricoverato all’Ospedale San Leonardo, è stato diagnostico un trauma commotivo. Proseguono le indagini per identificare gli autori della violentissima aggressione.
Aggiornamenti
Cc aggredito, arrestati 4 aggressori e l’uomo che lo ha derubato
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.