venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaCastellammare di Stabia, “Pasta & Acqua” estate 2012

Castellammare di Stabia, “Pasta & Acqua” estate 2012

Un programma enogastronomico che vede la partecipazione del pastificio NobelChef di Gragnano che preparerà una novità assoluta nel campo “Fusilli prodotti con acqua Acetosella”, ma anche “O’Fuja Fuja all’ortolana, O’ Mirius alla sorrentina, O’ Piccius all’arrabbiata e tanti altri formati esclusivi del pastificio NobelChef, il produttore della pasta trafilata al bronzo usata dai migliori chef internazionali.

Grazie alla collaborazione con la nota azienda stabile, i maestri pastai del pastificio Giuseppe Izzo di Gragnano, produrranno, d’avanti agli occhi dei visitatori, i fusilli con l’acqua più vecchia al mondo, ricca di Sali minerali.

Grazie alla collaborazione del direttore generale Circiello e dell’Amministratore Ventriglia, gli ospiti potranno degustare i prodotti passeggiando tra i viali delle nuove Terme.

Infatti, proprio grazie ai due manager aziendali, si è potuta realizzare una manifestazione cosi importante, inserita in un programma ben chiaro di rilancio delle Terme e della loro immagine. Durante il percorso enogastronomico, si potranno degustare i vini della penisola sorrentina e dei monti lattari, caciocavalli e mozzarelli agerolesi, biscotti, taralli e dolci stabiesi.

Il tutto accompagnato da buona musica classica napoletana e non solo. L’ingresso è gratuito, si inizia dalle ore 19,00 fino alle 24,00. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.nobelchef.com

Giuseppe Izzo

Responsabile organizzativo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche