“In un territorio a forte vocazione criminale, considerato lo scioglimento anche del vicino Comune di Torre Annunziata, la riapertura del presidio territoriale di Libera a Castellammare di Stabia è un segnale di riscatto. Di voglia di rivalsa del bene sul male. Della legalità, della responsabilità sugli affari criminali.”
“Lo scioglimento dell’amministrazione comunale ha rinnovato l’impegno di molti, soprattutto giovani, nella lotta contro le infiltrazioni, nell’impegno a supportare il territorio, nella trasparenza amministrativa, contro la corruzione. Serve un serio cambio di passo dal basso. E questo può partire dalla ricostituzione del presidio territoriale di Libera intitolato ad Alberto Vallefuoco, Rosario Flaminio e Salvatore De Falco”. A dirlo il referente di Libera Napoli, Pasquale Leone.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.