martedì 7 Gennaio 2025
HomeComunicati stampaCastellammare di Stabia: I tecnici al lavoro per verificare i danni arrecati...

Castellammare di Stabia: I tecnici al lavoro per verificare i danni arrecati dalle piogge di questi giorni

CASTELLAMMARE DI STABIA. Maltempo: stamattina tecnici del Comune al lavoro per verificare i danni arrecati in città dalle forti precipitazioni atmosferiche di questa notte. Protezione Civile, Polizia Municipale e Settore Lavori Pubblici sono stati impegnati da stamattina ina una serie di sopralluoghi, in particolar modo lungo la linea di costa e nelle periferie.
Il monitoraggio è stato seguito costantemente dal sindaco Salvatore Vozza, dal vicesindaco Nicola Corrado e dall’assessore alla Protezione Civile Raffaele Iezza.

Dalle prime verifiche non risultano danni particolarmente gravi a strutture pubbliche e private. Si attendono gli esiti dei controlli per una quantificazione dei danni. L’arenile risulta invaso da detriti portati dal mare, nel corso delle piogge della nottata.

“Abbiamo impegnato la Multiservizi- dichiara il sindaco Salvatore Vozza- in una pulizia straordinaria dell’arenile dove si sono accumulati i detriti portati dal mare. Continueremo a monitorare costantemente l’intera città in modo non solo da valutare eventuali danni, ma anche intervenire prontamente laddove ce ne fosse bisogno”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche