domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaCastellammare di Stabia. Blitz nel rione Acqua della Madonna, 200 multe

Castellammare di Stabia. Blitz nel rione Acqua della Madonna, 200 multe

“La maxi operazione nella tarda serata di sabato 28 è stata coordinata da Guglielmo Cassone, comandante della guardia costiera, da Antonio Vecchione, comandante della polizia municipale, e da Gianpaolo Scafarto, assessore alla sicurezza e alla legalità”.

Castellammare di Stabia. Una maxi operazione di polizia municipale e guardia costiera nel quartiere Acqua della Madonna è andata in scena sabato sera nell’ambito delle attività di contrasto all’illegalità diffusa sul territorio. Sono state elevate oltre 200 multe alle auto in sosta vietata e a quelle che occupavano il suolo demaniale, nel corso del blitz coordinato da Guglielmo Cassone, comandante della guardia costiera, da Antonio Vecchione, comandante della polizia municipale, e da Gianpaolo Scafarto, assessore alla sicurezza e alla legalità.

Il sindaco Gaetano Cimmino: “Ci impegneremo a dare seguito a questa iniziativa con altre attività nei quartieri e nel centro cittadino per ripristinare la normalità e la vivibilità sul nostro territorio”.

“Un lavoro certosino per scoraggiare la sosta selvaggia nel cuore del centro antico, in un quartiere particolarmente frequentato durante i weekend. – sottolinea Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia – Rivolgo pertanto un plauso all’assessore Gianpaolo Scafarto, al comandante della guardia costiera Guglielmo Cassone e al comandante della polizia municipale Antonio Vecchione, che hanno contribuito a garantire controllo del territorio e ordine pubblico. Ci impegneremo a dare seguito a questa iniziativa con altre attività nei quartieri e nel centro cittadino per ripristinare la normalità e la vivibilità sul nostro territorio”.

“Insieme agli agenti di polizia municipale e alla guardia costiera abbiamo riportato un po’ di ordine ad un contesto in cui da troppo tempo il parcheggio abusivo e la sosta selvaggia erano diventati una triste prassi. – sostiene Gianpaolo Scafarto, assessore alla legalità. – Ma non basta. Dobbiamo proseguire con altri interventi a catena per dare un segnale ai cittadini e garantire sicurezza al territorio”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche