venerdì 20 Settembre 2024
HomePoliticaCastellammare. Approda la "Azamara Quest". Corrado: Dal porto parte il futuro della...

Castellammare. Approda la “Azamara Quest”. Corrado: Dal porto parte il futuro della città

CASTELLAMMARE DI STABIA. Oggi un’altra nave è arrivata al porto di Castellammare, la Azamara Quest. Un piccolo risultato che premia gli sforzi e la caparbietà di questa amministrazione comunale, prima di tutto del sindaco Nicola Cuomo Il porto di Castellammare – commenta Corrado- rappresenta la chiave di volta intorno alla quale far ruotare il sistema turistico locale. Il presente e il futuro della città è nel mare”.

La nave da crociera sosterà nel porto di Castellammare nelle giornate di domenca e di lunedì . Voyager, Odissey, Minerva e Azamara Quest le navi che da settembre ad oggi sono giunte nel porto commerciale di Castellammare di Stabia.

“Puntiamo tantissimo sul nostro porto – commenta il sindaco Nicola Cuomo – Lo dimostrano i recenti risultati ottenuti all’Autorità Portuale di Napoli. Lo sviluppo dello scalo stabiese è ormai diventata una priorità, i 43 milioni di euro di opere previste nel piano triennale 2014-2016 hanno
come obiettivo proprio l’incremento dei flussi crocieristici nella nostra città” conclude il sindaco.

Una domenica di festa per i turisti e per la città . E alla città si rivolge proprio l’assessore Nicola Corrado “Dobbiamo crederci d al porto di Castellammare – possono nascere- nuove opportunità di lavoro per i giovani”

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche