giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaCassandra (di Amici) presenta il suo disco al Campania

Cassandra (di Amici) presenta il suo disco al Campania

Marcianise. Venerdì 29 maggio alle ore 17.00 CASSANDRA De Rosa incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo cd “Gocce in mare aperto” Azzurra Music.

Cassandra De Rosa nasce a Firenze nel 1986. Sin dalla tenera età mostra la sua passione per alcuni dei grandi esponenti della musica italiana (Giorgia, Mina, Mia Martini) e della musica internazionale (come Celine Dion, Mariah Carey e Whitney Houston). Nel 2002 decide di mostrare le sue particolari doti vocali in occasione del Concorso canoro Debutto, classificandosi al 1° posto. Nel 2007 entra nel talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2008 vince la borsa di studio presso la scuola di canto del maestro Luca Jurman e partecipa al Tour di Amici 7, toccando tutte le principali città italiane.

Nello stesso anno ha l’opportunità di esibirsi, al fianco dello stesso maestro Luca Jurman, nel celeberrimo locale milanese Blue Note. Inoltre, contando sul particolare e bellissimo rapporto diretto che la lega ai suoi fans, decide di organizzare un tour di incontri in molte città italiane, spesso facendosi affiancare da alcuni dei ragazzi della sua stessa edizione di Amici, e riscuotendo enorme successo sia con cover dei più importanti artisti italiani ed internazionali, sia con il suo primo brano, Famelica (contenuto nel cd Ti Brucia, prodotto da Amici di Maria De Filippi).

Adesso è finalmente disponibile “Gocce in mare aperto” l’attesissimo album. La freschezza del personaggio e le originali idee artistiche lo rendono uno dei prodotti più interessanti del momento.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche