venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaCasillo (PD) sul reintegro del sindaco: “A Castello di Cisterna ripristinata la...

Casillo (PD) sul reintegro del sindaco: “A Castello di Cisterna ripristinata la verità”

Castello di Cisterna. “Saluto con soddisfazione la sentenza del Tar Campania con la quale è stata reintegrata l’amministrazione comunale di Castello di Cisterna”. Lo afferma Mario Casillo, consigliere regionale del PD. “Ho sempre creduto – prosegue – che la verità sarebbe prima o poi emersa. La giunta Rega è formata da persone perbene. Mi dispiace solo che questa decisione sia ricaduta unicamente sui cittadini considerato che l’amministrazione commissariale è durata più di un anno”.
“Giustizia è fatta – osserva l’assessore alle Attività produttive di Castello di Cisterna, Giuseppe Scotto (PD). E’ stata ripristinata la normalità dopo l’inesistente scioglimento per presunte infiltrazioni malavitose. Adesso apriamo un capitolo nuovo ripartendo di slancio per il bene del paese. Siamo stati vittime di una campagna politica di inusitato accanimento da parte del Pdl, ma anche di alcuni esponenti del nostro partito, i quali, dopo aver raccolto consensi e preferenze in paese, ci hanno pubblicamente paragonato, nei momenti difficoltà, a dei camorristi. Rivolgo un ringraziamento sincero ai vertici provinciali del partito e a quelli regionali per la solidarietà manifestata nei nostri confronti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche