domenica 24 Novembre 2024
HomeAppuntamentiCaschi Rossi sotto lo stesso cielo: la seconda tappa della motostaffetta contro...

Caschi Rossi sotto lo stesso cielo: la seconda tappa della motostaffetta contro la violenza arriva a Pompei il 16 marzo

In occasione di questa seconda tappa della motostaffetta “Caschi Rossi sotto lo stesso cielo”, in Piazza Bartolo Longo, sarà allestito un gazebo informativo della nostra associazione di volontariato Angeli in Moto e per tutta la durata dell’evento distribuirà materiale informativo sull’associazione e darà la possibilità di acquistare copie del libro “Donne sotto lo stesso cielo”.

Grazie ai curatori dell’opera Pamela di Lorenzo, Luciana Raggi e Maurizio Mazzurco e alla casa editrice Nemapress, una parte del ricavato delle vendite è devoluto agli Angeli in Moto e in particolar modo all’attuazione delle iniziative a supporto delle donne vittime di violenza che il progetto “Caschi Rossi” prevede.

Partecipa anche tu alla tappa di Pompei e sostieni la nostra associazione, il progetto Caschi Rossi e la motostaffetta “Caschi Rossi sotto lo stesso cielo”.

Basta violenza. Basta violenza di genere. Basta violenza contro le donne.
Insieme, possiamo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche