Casamarciano. Belle ragazze e buona musica hanno reso una festa la tappa a Casamarciano di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse organizzata dall´associazione Nuova Arcadia. Città illuminata, palco montato da una settimana, service e ospitalità eccezionali: si presentava così il paese nolano in occasione dell´appuntamento con la manifestazione che cerca talenti della musica e giovani miss. E l´attesa riposta dalla città e dalla gente che ha gremito la piazza principale è stata ampiamente ripagata da una serata che ha offerto tante emozione, curata come di consueto dal direttore artistico, Luisa Serdonio, con la sapiente regia di Giuseppe Di Salvatore e l´ausilio all´audio di Andreadomenico D´Urzo.
A presentare Salvatore Perillo, coadiuvato da Pasqualina Izzo. Tra i momenti più attesi, l´esibizione di Kiara.
Tra le miss si è imposta Anna De Rosa, che ha ricevuto la fascia di Miss Magma Casamarciano- centro diagnostico Plinio. Alle sue spalle sono giunte Stefania Bisconti (Ingambissima-Timber Trade) e Valeria Restaino (Eleganza-Bottiglieri armatore). Riconoscimenti anche per Cristina Malvino (fascia Tentation-Lunella Bijoux), Alessia Zuccarini (Mare-Poseidon), Valentina Parisi (Fashion-Climatek) ed Emma Balzano (Copertina-Vittorino Tour).
Tra i cantanti ha sbaragliato la concorrenza Marianna De Prisco, che ha convinto l´esigente giuria composta fra gli altri dal vicesindaco di Casamarciano, Clemente Coppola, e dal presidente del comitato festa, Michelangelo Vitale.
Serena Ruta
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.