giovedì 26 Dicembre 2024
HomeCronacaCasamarciano. Danneggia arredo urbano e armato aggredisce poliziotto

Casamarciano. Danneggia arredo urbano e armato aggredisce poliziotto

CASAMARCIANO. Stanotte, in via Curti a Casamarciano, un uomo in evidente stato di alterazione, a bordo della propria auto, ha urtato dei veicoli in sosta, alcune fioriere pubbliche ed un’auto il cui conducente ha riportato traumi e lesioni.

L’uomo, bloccato dopo una colluttazione da un poliziotto libero dal servizio e dalla volante del commissariato di Nola, aveva con sé una mazza da baseball ed un coltello.
V.A., 36enne noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel Comune di Nola, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per omissione di soccorso, danneggiamento aggravato, minacce aggravate, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche