Casamarciano. L’Amministrazione comunale garantirà un campo estivo per tutto il mese di luglio 2024, ai bambini residenti a Casamarciano. La struttura accogliente è ubicata in via Giovanni XXIII e proporrà attività ludico- ricreative dalle ore 8,30 alle ore 13,00.
Il sindaco di Casamarciano Clemente Primiano ha affermato: ‘’ Il Campo estivo è gratuito per tutti i bambini che ne hanno fatto richiesta. L’intervento è stato finanziato completamente dalle risorse del bilancio comunale a dimostrazione della sensibilità dell’amministrazione verso i diritti dei più piccoli e soprattutto delle famiglie in difficoltà. Il campo estivo è solo un tassello delle opere che porremo in essere per i più piccoli, si stanno già programmando anche a una serie di iniziative che porremo in essere durante l’anno scolastico sempre di sostegno alle famiglie per il benessere psicofisico dei bambini grazie a fondi del dipartimento delle politiche della famiglia’’.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.