CASALNUOVO. Si è dimessa la vicesindaca Nicoletta Romano, dopo oltre due anni di amministrazione, all’indomani della manifestazione Mezzogiorno eccellente.
“Dopo due anni e mezzo in carica posso ritenermi più che soddisfatta degli obiettivi raggiunti”. Questo scrive l’ex vicesindaca Romano, sul suo profilo Facebook, che ha iniziato l’avventura amministrativa casalnuovese da vicesindaco ed assessore comunale al volontariato ed al bene comune con delega alla Protezione civile, Politiche sociali, Artigianato, Informatizzazione, Impianti tecnologici, Comunicazione, Politiche dei più deboli, Associazionismo, Inclusione sociale, Politiche giovanili, Periferie.
“È tempo di lasciare spazio ad energie nuove, visto l’impegno che si rende necessario per operare al meglio avendo questa carica” – scrive l’ex vicesindaca e conclude – ” ringrazio il sindaco per la fiducia e la stima accordatami, è stata un esperienza meravigliosa”.
Non sono mancate le critiche come gli apprezzamenti, ma tutti si chiedono, alla luce della stima e della fiducia data alla giovane, ormai, ex vicesindaca quali siano le motivazioni che hanno portato a questa decisione, dato che potrebbe apparire difficile trovare energia che sia nuova rispetto ad una giovane dottoressa 29enne che, a prescindere dalla diversità ideologica, pare non si sia mai sottratta al lavoro, alla fatica ed all’impegno che il ruolo, e le molteplici deleghe ad esso connesse, comportava.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.