martedì 26 Novembre 2024
HomePoliticaCasalnuovo. De Luca a sostegno del candidato sindaco Pelliccia

Casalnuovo. De Luca a sostegno del candidato sindaco Pelliccia

Casalnuovo. Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca si schiera al fianco del candidato alla carica di sindaco Massimo Pelliccia. Domenica prossima (14 giugno) gli elettori del comune a Nord di Napoli si recheranno nuovamente alle urne per il turno di ballottaggio che decreterà il nuovo primo cittadino casalnuovese.

Pelliccia, candidato sindaco della coalizione di civiche dei ‘Volontari del Cambiamento’ si è guadagnato il sostegno del neo eletto presidente De Luca: “Ho incontrato Massimo Pelliccia: mi ha esposto il programma da attuare in caso di vittoria al ballottaggio di domenica. Ho ritenuto doveroso ascoltare i rappresentanti dei territorio che si propongono in prima persona per migliorare le condizioni della propria comunità, questo a maggior ragione quando tali azioni sono in linea con i cambiamenti che vogliamo mettere in atto alla regione Campania. Per tanto – ha aggiunto De Luca – formulo i miei migliori auguri al candidato Massimo Pelliccia”. “Siamo entusiasti e fiduciosi – ha dichiarato Pelliccia – confidiamo nel percorso che abbiamo avviato, nell’appoggio del presidente Vincenzo De Luca, e nel sostegno di tutte le persone che sono stufe di questa gestione obsoleta fatta solo di clientelismo e priva di progetti e programmazione. Casalnuovo merita di essere gestita al meglio e soltanto il programma dei volontari del Cambiamento è in grado di restituire dignità ad una città di oltre 50mila abitanti che in questi anni ha perso tante, troppe, occasioni di sviluppo”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche