Casalnuovo– Ricordate della festa di compleanno privata organizzata in una struttura pubblica? Dopo aver chiesto pubblicamente chiarimenti, ci siamo trovati di fronte a un muro di silenzio, accompagnato da insulti e derisioni da parte di chi ha utilizzato la struttura e dall’Assessore Pirozzi, presente ai festeggiamenti.
In seguito a questa mancanza di trasparenza, abbiamo presentato una formale richiesta di accesso agli atti (accesso civico generalizzato), ma anche questa volta l’amministrazione ha scelto di non rispondere.
Oggi, Casalnuovo Coraggiosa ha deciso di presentare il riesame, rinnovando le richieste di accesso come previsto dalla normativa vigente.
Nel caso in cui non si ottenga risposta nemmeno in questa fase, procederemo con tutti gli strumenti che la legge ci mette a disposizione per tutelare i diritti di trasparenza e correttezza amministrativa.
CONTRO L’ARROGANZA AMMINISTRATIVA
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.