Marigliano. Un cartellone pubblicitario di oltre 10 metri realizzato abusivamente: scattano i controlli della polizia locale e portano a due denunciati per abuso edilizio. Continuano, dunque, le verifiche degli agenti di Marigliano e del nucleo di Polizia Edilizia diretti dal maresciallo Ardolino .
Nella giornata di ieri, a ridosso della Statale 162, i caschi bianchi guidati sul posto dal comandante (il maggiore Emiliano Nacar) direttamente intervenivano in via Bosco e riscontravano che tre operai stavano montando e fissando un enorme impianto pubblicitario (di metri 10 per 9) senza alcun tipo di autorizzazione ne permesso a costruire .
Immediatamente scattava il sequestro dell’opera abusiva tanto più pericolosa perché sistemata a ridosso della superstrada con problemi anche di viabilità.
Durante il sopralluogo è emerso anche che un operaio era impiegato in “nero” caso che veniva segnalato con nota all’ ispettorato del Lavoro
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.