POMIGLIANO D’ARCO. Il nuovo dirigente del movimento politico socialista, originaria della città delle Industrie, è stata nominata ieri pomeriggio durante un’assemblea organizzativa. Originaria della città delel Industrie, ha molto chiaro il suo obiettivo: “Voglio dare il mio contributo come donna e come giovane”.
C’è un pizzico di Pomigliano d’Arco negli organi dirigenti provinciali di Alleanza riformista (Ar). Carolina Grimaldi, ex compoinente della segreteria regionale della federazione dei Giovani socialisti, è il nuovo vice- coordinatore provinciale del movimento socialista che punta all’ingresso nel Partito democratico. La nomina è avvenuta ieri pomeriggio nel palazzo del Consiglio regionale al Centro direzionale di Napoli, dove, per l’appunto, Alleanza riformista ha disegnato il proprio organigramma provvisorio in vista di una costituente in programma per il
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.