venerdì 20 Settembre 2024
HomePolitica"Caro papà i professionisti di Somma Vesuviana sono ignoranti e i sommesi...

“Caro papà i professionisti di Somma Vesuviana sono ignoranti e i sommesi sono pecore?”

Torna a Somma Vesuviana dopo anni di assenza in azione Pasquino (la statua di Roma celebre perchè al collo o ai suoi piedi si appendevano nella notte fogli contenenti satire in versi, dirette a pungere anonimamente i personaggi pubblici più importanti). A scrivere come già era accaduto per controllare e criticare l’operatore dell’allora giunta Auriemma è anche oggi Biagio Esposito, attuale dirigente di Noi Sud, è lui che firma il “Comunicato n°1” il primo di una serie, come ha spiegato alla nostra redazione.
Alcune righe per ricordare al sindaco Raffaele Allocca i suoi “errori” dei primi mesi di Amministrazione.

Di seguito il testo:
CARO PAPA’
– i Professionisti di Somma Vesuviana sono ignoranti, incompetenti o imbroglioni ?
– i Cittadini Sommesi debbono solo andare a votare? e poi essere trattati come pecore?
– a Somma non esistono uomini e donne che possono ricoprire incarichi di Dirigenza, di capo di Segreteria o di Assessorato?
Perchè mi dici questo FIGLIO MIO ?
Il Sindaco Allocca Raffaele detto Ferdinando, quello che Ti diceva
“STAI CON ME” ( forse voleva dirti stai con me è io Ti frego )
– ha nominato Capo della Sua Segreteria il dr. Cosimo Basile (è stato assunto direttamente dal Sindaco intuitu personae) Cittadino ed Elettore di Pomigliano d’Arco (Na);
– ha nominato o meglio assunto stabilmente al Comune di Somma Vesuviana, il Dirigente Ufficio Tributi e Finanze il dr. Giuseppe Esposito, Cittadino ed Elettore di Pozzuoli (Na);
– ha nominato assessore alla Cultura, su indicazione del consigliere Beneduce Costantino ( professionista con studio dentistico a Somma, del Movimento Libertà e Autonomia Noi Sud ), la dott.ssa – prof. Angela Carcaiso, Cittadina e Elettrice Casertana (meno male che non è Casalese) “Sicuramente non conosce ne la Storia ne le Tradizioni Summane? ” oltre allo stipendio da assessore gli dovranno pagare anche le spese di viaggio da Caserta a Somma e viceversa, “dovrebbero essere circa 80,00 euro al giorno”?
– ha nominato dirigenti provenienti da altri Comuni, Cittadini non Sommesi, sicuramente appartenenti ad amici, politici o familiari.
Papa allora se il Primo Cittadino questo Sig. Raffaele Allocca, assume presso il Comune di Somma Vesuviana, professionisti e da lavoro a Cittadini non Sommesi, vuol dire che a Somma non ci sono disoccupati? e che i professionisti Sommesi non sono buoni, sono incompetenti e non professionali? allora il mio dentista lo debbo cambiare subito perché ha studio a Somma, debbo andare a Caserta o a Casal di Principe?
Somma Vesuviana lì 13 settembre 2013 f.to Pasquino n. 01

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche