Acerra. L’associazione La Porta Aperta, da anni attiva su tutto il territorio di Acerra, non si ferma mai soprattutto nel mese di dicembre con un nuovo progetto dal titolo “Caro Babbo Natale ti scrivo perché”.
Tutto é iniziato lunedì 7 dicembre sino a mercoledì 23 dicembre con l’installazione di una cassetta porta lettere presso il bar Pasticceria “Renella” , in Corso Vittorio Emanuele; qui saranno raccolte tutte le lettere per Babbo Natale da parte delle mamme. Questo progetto rappresenta un momento in cui le mamme si raccontano ed esprimono i desideri per il futuro dei propri figli.
“Potranno partecipare tutte le mamme”, spiegano le promotrici dell’iniziativa” e la lettera più originale e più coinvolgente verrà premiata. Basterà firmarsi con nome e numero telefonico, affinché possano essere contattate dall’associazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.