Casamarciano – Carmela De Stefano, attuale vicesindaco con delega alla cultura e alle politiche sociali del piccolo comune del Nolano è la candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del civico consesso.
A sostenere il giovane avvocato, membro del direttivo del Partito Democratico, l’attuale maggioranza del governo cittadino, la stessa che nella precedente tornata elettorale ha sostenuto il sindaco uscente Andrea Manzi con la coalizione “Casamarciano libera e giusta”.
“È la naturale risposta che questa amministrazione consegna nelle mani degli elettori, nel solco della continuità amministrativa che si prepara a vivere una stagione di rinnovamento con l’ingresso in squadra di giovani e validi professionisti – spiega il sindaco Andrea Manzi – È la risposta all’impegno e alle capacità dimostrate sul campo da Carmela De Stefano e condivise in modo unanime dalla maggioranza che oggi ne sostiene la candidatura. Stiamo lavorando ad un progetto nuovo – continua Manzi – con idee innovative che porteranno Casamarciano ad assumere un ruolo strategico nel piano di sviluppo del territorio. Una squadra unita e coesa che si appresta a comporsi in ogni tassello, aperta al dialogo ed al confronto e che nei principi di condivisione e correttezza intende costruire i punti del suo programma”.
‘Ringrazio l’attuale maggioranza che, insieme a me, ha condiviso il lungo percorso amministrativo e con la quale oggi si è aperto un dialogo costruttivo incentrato su idee nuove e diversificate. Sicuramente una grande responsabilità che sono pronta ad assumere mettendo in campo l’esperienza maturata in questi anni ma con l’umiltà di aprirmi al confronto nell’ottica di un continuo miglioramento per Casamarciano.
Ci attende un grande lavoro di squadra dove l’uno sarà la forza dell’altro senza personalismi ed individualismi. #sepofa’- questo il commento a caldo della candidata sindaco Carmela De Stefano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.