venerdì 27 Dicembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Carlo Verdone protagonista del "Capri Cine Galà 2013", sabato nel suggestivo scenario...

Carlo Verdone protagonista del “Capri Cine Galà 2013”, sabato nel suggestivo scenario della Certosa.

CAPRI. Carlo Verdone, uno degli attori italiani contemporanei più apprezzati, è il protagonista della quarta edizione del “Capri Cine Galà”, l’evento promosso dall’associazione culturale “Aurea A” che quest’anno si svolgerà nel suggestivo scenario della Certosa di San Giacomo.

Sarà il trecentesco complesso monumentale dell’isola di Capri ad ospitare sabato 3 agosto con inizio alle ore 21.00 l’evento, con Verdone indiscusso mattatore della serata. Il pubblico potrà assistere ad un interessante talk-show tra Carlo Verdone e Valerio Caprara, noto critico cinematografico.

Nel corso della serata i cultori del cinema italiano e gli appassionati di Verdone avranno la possibilità di scoprire aneddoti e curiosità sul loro idolo grazie anche alla proiezione del documentario “Carlo!”, diretto da Gianfranco Giagni e Fabio Ferzetti e prodotto da Lotus Production e Rai Cinema, nel quale l’attore si racconta a 360 gradi.

Verdone è il protagonista di un vero e proprio docu-film. Oltre allo stesso attore romano, il film raccoglie dichiarazioni e testimonianze di amici, colleghi e familiari, alternate da clip e spezzoni dei film più celebri di Verdone.

La serata, a inviti, promossa dall’associazione culturale “Aurea A”, è organizzata dalla ADP di Annalisa De Paola e condotta da Valerio Caprara, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Napoli, dell’Azienda Autonoma di Cura Soggiorno Turismo dell´isola e della Camera di Commercio di Napoli. Partner dell’evento il Comune di Capri.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche