sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàCarenza idrica a Somma, i cittadini scrivono al sindaco

Carenza idrica a Somma, i cittadini scrivono al sindaco

Ill.mo Signor Sindaco,
come lei sa, in questi giorni i cittadini sommesi stanno subendo, come ogni anno, la carenza idrica.
E come ogni anno, la GORI ci dà una informazione tardiva, inutile e ridicola: da primo cittadino dovrebbe essere indignato quanto noi di questo comportamento!
Una società che gestisce un bene comune come l’acqua non si può permettere di dire che interrompe il servizio perché lo usiamo!! Se fosse così, vorrebbe dire che non sanno fare il loro mestiere (e qualche dubbio lo abbiamo) e che sono in grado di fornirci l’acqua solo quando non la usiamo!!
Pensiamo che la città abbia il diritto di conoscere le vere ragioni e questa volta non c’è nessun crollo da nessuna parte e tubi rotti!
Per avere informazioni dirette e non cartacee e tantomeno virtuali, ci siamo autoconvocati in un’assemblea pubblica che terremo martedì alle 18.00 in piazza nei pressi del Comune. All’assemblea abbiamo invitato anche la GORI.
Siamo sicuri della sua sensibilità sull’argomento e del suo interesse a far sapere ai cittadini le motivazioni vere del disservizio. E’ per questo che la invitiamo a partecipare all’incontro e a sollecitare la GORI stessa ad accettare l’invito.
Cordiali saluti.

Per il Comitato
Cittadinanza Attiva per i Beni Comuni
Il portavoce
Domenico De Falco

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche