Pomigliano d’Arco. Un carabiniere fuori servizio fa arrestare uno spacciatore minorenne. Nel primo pomeriggio di mercoledì il militare, in abiti civili, stava tornando a casa su un treno della Circumvesuviana (sulla tratta Napoli-Baiano) quando ha notato un ragazzo che vendeva droga ad alcuni coetanei. Ha immediatamente con
tattato il 112 e chiesto l’ausilio di colleghi in uniforme continuando, però, a non perdere di vista i giovani impegnati nei loro strani affari, e dando così indicazioni al personale della centrale operativa di Castello di Cisterna per disporre l’intervento appena il treno si sarebbe fermato. Così i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (guidato dal tenente Alessandro Perrotta) sono quindi intervenuti nei pressi della stazione di Pomigliano d’Arco dove il giovane di Casalnuovo di Napoli, 17 anni appena, e un acquirente sono stati bloccati mentre stavano scendendo dal vagone. Nel corso delle perquisizione gli uomini dell’Arma gli hanno trovato addosso 2 grammi di marijuana e la somma di 20 euro, cifra sicuro provento dell’attività illecita che stava svolgendo. Il “cliente”, un 22enne di Pomigliano d’Arco, è stato segnalato al prefetto. Il minorenne è stato arrestato perché responsabile di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e poi accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.