domenica 22 Dicembre 2024
HomePoliticaCappella: "Nessuna indagine a mio carico, diffamatorie le accuse di Scognamiglio"

Cappella: “Nessuna indagine a mio carico, diffamatorie le accuse di Scognamiglio”

SAVIANO. Riceviamo dall’avvocato Berenice Candela , nell’interesse del sigr Luigi
Cappella una nota di chiarimento (rispetto ad un comunicato) che di seguito pubblichiamo.

Nell’anno 2016 , veniva pubblicata una nota stampa sul vostro giornale su richiesta del sigr Scognamiglio Gennaro avente ad oggetto una denuncia proposta dallo Scognamiglio nei confronti del sigr Cappella .
L’ articolo era titolato : “ Saviano, la denuncia: presunto voto di scambio e abuso d’ ufficio per le assunzioni nel settore ecologia” .
Nella nota stampa, lo Scognamiglio faceva riferimento al tema di un dibattito consiliare sulle assunzioni nel settore ecologia a seguito del quale sporgeva denuncia per abuso di ufficio nei confronti del sigr Cappella.
Altresì, nella nota stampa , lo Scognamiglio descriveva una disamina sul voto di “scambio illegale” dal “voto di scambio legale “ differenziando queste fattispecie dal reato di abuso di ufficio !
Nella data del 17/6/2020 , lo Scognamiglio , ha ripubblicato sulla pagina ” Saviano Non molla” la nota stampa di quattro anni fa con il chiaro intento diffamatorio di ledere l’immagine e il decoro del sigr Cappella.
Infatti, va chiarito che il sigr Cappella non risulta indagato per reati contro la pubblica amministrazione – come da esito ex art 335 c.p.p presso Registro Generale della Procura del Tribunale di Nola – né , è imputato per fatti di cui alla denuncia dello Scognamiglio o per altri fatti / reato.
La ripubblicazione , da parte dello Scognamiglio , sulla pagina fb dell’ articolo del 2016 è stato strumentalizzato al fine di arrecare un grave danno alla persona del sigr Cappella , il quale, si vede costretto a difendere la propria immagine agli occhi della comunità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche