domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaCaos ne La Destra, i chiarimenti del consigliere regionale Aveta

Caos ne La Destra, i chiarimenti del consigliere regionale Aveta

“Il consigliere comunale di Sant’Anastasia Gifuni afferma inesattezze perché in questi due anni e mezzo non mi sono interessato solo della legge sulla caccia, anzi ho presentato ben tredici proposte di legge come unico firmatario e cinque insieme ad altri colleghi.

Spesso le proposte di Gifuni non sono state prese in considerazione perché irrealizzabili poiché in contrasto con norme nazionali o prive di fondamento giuridico. Si può fare il consigliere comunale senza avere cognizione di causa mentre quando si parla di norme la faccenda diventa più seria.

Gifuni si è distinto in questi anni, più che per la proposta politica, per la ‘richiesta’ ed oggi abbandona la nave per primo ed unico in tutta la provincia di Napoli, farfugliando soltanto invettive. Vada pure per la sua strada, a Sant’Anastasia La Destra continuerà ad essere validamente rappresentata dall’avvocato Rosaria Fornaro, prima dei non eletti al Consiglio Regionale”. Lo dichiara Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario campano de La Destra, replicando alle affermazioni del consigliere comunale di Sant’Anastasia Mario Gifuni.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche