Nola. La minoranza chiede l’azzeramento della giunta ed un governo di “salute pubblica” dopo il blitz che ha portato all’arresto, dell’ormai ex assessore all’Urbanistica, Gianpaolo De Angelis (Ncd) e altre inchieste che hanno coinvolto il Comune, la maggioranza risponde con un post su Facebook.
Post affidato a Michele Cutolo, consigliere comunale delegato alle Politiche Sociali e Giovanili. “Ad amministrare la città”, scrive Cutolo dal suo profilo ufficiale sul social network, “é chiamata la maggioranza che ha vinto le elezioni, quella democraticamente eletta dai cittadini. L’opposizione accetti la sconfitta e non si lasci prendere la mano dalla smania di gestire Nola con pretesti senza fondamento.
Per la condivisione e le scelte che abbiamo effettuato e che nel corso della legislatura proporremo nell’interesse della città, c’è un luogo istituzionalmente deputato a questo: il consiglio comunale. É lì che, restando seduti ognuno nei propri banchi, li aspettiamo per confrontarci e discutere”.
DA CRONACHE DEL NOLANO DEL 3 APRILE
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.