Marigliano. L’intervento deciso e tempestivo della polizia locale di Marigliano ha portato alla scoperta di due cani che vivevano in uno stato di abbandono e degrado con diverse ferite. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione in una masseria per verificare un caso di abbandono e maltrattamenti di animali. Il personale, diretto dal comandante Emiliano Nacar, si è recato sul posto ed hanno notato
un cane di piccola taglia libero ed un altro legato con ferite sanguinanti ulcere ed alopecia completamente coperto anche da materiale in abbandono.
Al fine di contestare quanto osservato chiedevano accesso alla proprietà che veniva negato. Tramite accertamenti successivi venivano comunque individuati i due proprietari del terreno, una coppia di anziani, che si erano del terreno che avevano opposto resistenza all operato della polizia locale e denunciati per maltrattamenti di animali. Ora è stata informata l’Asl perché al momento agli agenti è stato impedito di entrare nella proprietà.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.