domenica 6 Ottobre 2024
HomeCronacaCane legato ad un palo tra i rifiuti, intervengono gli agenti della...

Cane legato ad un palo tra i rifiuti, intervengono gli agenti della polizia locale

MARIGLIANO. Un cane abbandonato, intervengono gli agenti della polizia locale che avevano ricevuto una segnalazione per abbandono di un cane.
La pattuglia portatasi sul posto, verificava che il cane era legato ad un palo della pubblica illuminazione tra erbacce e rifiuti di vario genere.
Dalle indagini, dirette dal Comandante maggiore Emiliano Nacar, risultava essere un cucciolo di cane domestico.
Tempestivamente giungevano in loco i veterinari dell’ASL che provvedevano ad apporgli il microchip identificativo e una volta identificata la proprietaria, lo stesso gli veniva affidato.
La proprietaria del cane, tuttavia, veniva denunciata per abbandono di animali. “Invito le persone”, dichiara il comandante Nacar, “a non fare segnalazione sui social media ma direttamente alla polizia locale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche