Camposano. Torna, per il secondo anno, l’appuntamento con il concorso letterario “Racconti di Carta”, organizzato dalla Michelangelo 1915 editore.
Il concorso è a tema libero e consta di due sezioni: una dedicata a racconti e romanzi, un’altra a fiabe e storie per bambini. Ai vincitori sarà dedicata la manifestazione organizzata ad hoc e prevista per il prossimo Settembre, durante la quale saranno conferiti attestati e riconoscimenti ai primi tre classificati. Inoltre, le opere classificatesi al primo posto in entrambe le sezioni saranno inserite in pubblicazioni curate dalla Michelangelo 1915 editore. Chiunque fosse interessato a partecipare dovrà far pervenire agli organizzatori una o più opere, rigorosamente inedite, entro e non oltre il prossimo 30 giugno. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il regolamento allegato.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.