Casamarciano. C’è tempo fino alle 12 di mercoledì 26 maggio per aderire alla campagna screening promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmela De Stefano con l’assessore alla sanità Pietro Tortora.
Potranno sottoporsi a tampone tutti i cittadini residenti che, ad oggi, non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose di vaccino nè sono in lista per farlo.
Nel modulo di adesione è necessario indicare, oltre le proprie generalità, anche l’ultimo tampone effettuato.
Le richieste che arriveranno si aggiungeranno a quelle già acquisite dagli uffici comunali riservate nel precedente avviso al personale scolastico ed agli studenti.
“La curva epidemiologica è scesa e siamo pronti alle riaperture – dichiara l’assessore alla sanità Pietro Tortora – prima però vogliamo fare un nuovo screening sul territorio sottoponendo a tampone chi non ha ancora effettuato la vaccinazione ed è a contatto con il pubblico. Finalmente intravediamo la luce in fondo al tunnel. Tutto ciò non significa però lasciarsi andare a comportamenti irresponsabili. La prudenza – conclude l’assessore- è la principale arma di difesa dal virus”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.