NAPOLI. Quartiere Stella, i carabinieri sequestrano occorrente per una “stesa”:berretto antischegge, giubbotti antiproiettile, cartucce e fondina.
Il periodo delle stese purtroppo non accenna a diminuire, in via Santa Maria Antesaecula, zona “sotto il controllo” del clan camorristico dei “Sequino”, lunedì sono stati arrestati 30 affiliati al clan e perquisito un condominio. In una mansarda, con libero accesso e di uso comune, è stato rinvenuto materiale utilizzato per le stese di camorra. Nello specifico, nascosti tra mobili e abiti in disuso, sono stati ritrovati: un berretto antischegge chiuso in una busta e 2 giubbetti antiproiettile tenuti in un’altra busta. In un muro esterno allo stabile, all’interno di un foratino i militari dell’Arma due sacchetti contenenti 12 cartucce calibro 9×21 e 8 calibro 7,65. Tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.