Pomigliano. “A proposito di CAMORRA E NEGAZIONISMO . . . Il blitz anticamorra condotto stamattina demolisce chiacchiere e polemiche: per mesi abbiamo assistito a surreali dichiarazioni dell’amministrazione comunale di Pomigliano circa l’estinzione del fenomeno malavitoso sul territorio: sono arrivate le interdittive antimafia, poi é arrivata la Commissione Prefettizia di accesso; ora i 27 arresti a carico di alleanze criminali che infestano la convivenza civile. E’ lampante che la Città di Pomigliano d’Arco ha bisogno di un netto cambio di marcia, di persone serie, di progetti lungimiranti per un Futuro migliore!
Noi Verdi siamo pronti a prendere in carico la sfida come siamo stati pronti negli ultimi mesi a denunciare, a presidiare, e ad avanzare proposte, incuranti delle insolenze che ci piovevano addosso”, il commento dei Verdi Pomigliano.
Mentre per Sinistra Italiana Pomigliano afferma: “Nella giornata di oggi, lunedì 10 febbraio, i carabinieri del comando di Castello di Cisterna hanno eseguito 27 arresti ai danni di esponenti di due clan pomiglianesi. Un colpo per l’amministrazione, che ha sempre negato, sia nei luoghi istituzionali, sia fuori, l’esistenza della criminalità organizzata a Pomigliano.
Noi non dimentichiamo le accuse fatte ai consiglieri d’opposizione e alle forze politiche d’opposizione non presenti nel Consiglio comunale. Pomigliano merita chiarezza, merita legalità. Pomigliano merita che chi la governa non menta”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.