lunedì 16 Settembre 2024
HomePoliticaCamorra: ministero vara impianto irriguo su area confiscata

Camorra: ministero vara impianto irriguo su area confiscata

“Un impianto al servizio dell’agricoltura ma anche il monumento della lotta e del contrasto dello Stato alla criminalità organizzata”: lo ha detto ai microfoni di Radio 1, diretta da Antonio Preziosi, il presidente della commissione agricoltura della Camera dei deputati, Paolo Russo a proposito dell’inaugurazione dell’impianto irriguo che sorgerà a Santa Maria la Fossa, in provincia di Caserta.
“Quanto realizzato su quella terra – ha dichiarato Russo a Gerardo Antelmo che lo intervistato per la rubrica Terra che andrà in onda alle 10,40 di domani – rappresenta un’azione etica che non solo rende un servizio all’agricoltura ma alza un argine contro l’avanzata della illegalità. Mi sembra insomma un modo moderno per rispondere alle nuove sfide sociali, economiche e produttive del nostro Paese”.

Comunicato stampa – Roma, 12 novembre 2010

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche