CASTELLO DI CISTERNA – Ci riprovano ancora. Il giochetto di sostituirsi al reale intestatario dell’assegno dell’Inps è stato intentato di nuovo.
Un 36enne, napoletano, ha tentato la truffa presso il locale ufficio postale. Salvatore Borrelli si è presentato allo sportello come un qualunque utente. Documenti alla mano, ha chiesto di riscuotere il bonifico postale. Certo di poterla fare franca.
Ma qualcosa ha insospettito l’impiegato. Dalla carta d’identità probabilmente non tutto appariva chiaro. Infatti era falsa. La contraffazione è apparsa subito evidente quando sono stati avvertiti i carabinieri della locale stazione. Il truffatore è stato bloccato e trasferito nel carcere di Poggioreale.
Anna Maria Romano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.