CALVIZZANO. Arma carica, cartucce e droga per tutti i gusti in macelleria. Incensurato arrestato dai carabinieri.
I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato un incensurato 34enne del luogo, Annibale Liccardi, ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma, munizionamento e munizioni da guerra nonché di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Perquisendo la sua macelleria è stato sorpreso a detenere, nel retro, una semiautomatica carica e 33 cartucce di vario calibro; rinvenuti e sequestrati anche 5 panetti di hashish del peso complessivo di mezzo chilo, 2 panetti più piccoli del peso complessivo di 95 grammi, una busta contenente 36 grammi di marijuana, 2 bilancini, un coltello con lama di 30 cm con residui di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga.
Dopo le formalità l’uomo è stato tradotto in carcere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.