giovedì 3 Aprile 2025
HomeCronacaCaldo e incendi, massima allerta fino a martedì

Caldo e incendi, massima allerta fino a martedì

NAPOLI. E’ l’allarme lanciato dall’assessore provinciale alla protezione civile, Francesco Emilio Borrelli. Per le emergenze è attivo il numero verde: 800343435


“Dovremo fare i conti con le alte temperature anche nei prossimi giorni, almeno fino a martedì prossimo” . Lo ha detto l’Assessore alla protezione civile della Provincia di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “l’alto tasso di umidità farà avvertire il caldo ancor di più dei 35° previsti dai meteorologi”.
“E il caldo di questi giorni rende ancora più difficile il lavoro degli operai forestali della Provincia che, insieme alle squadre della Regione, della forestale e dei vigili del fuoco, stanno fronteggiando diversi incendi, provocati spesso dall’irresponsabilità o da veri e propri atti dolosi” ha aggiunto l’Assessore sottolineando che “in queste ore gli operai sono impegnati nello spegnimento di due incendi a Torre del Greco e Torre Annunziata”.
“Sia per l’emergenza caldo che per quella relativa agli incendi, la Provincia continuerà ad essere impegnata in prima linea” ha concluso Borrelli aggiungendo che “il numero verde 800343435 resterà a disposizione per segnalare particolari emergenze sia per il caldo che per gli incendi” ha concluso Borrelli.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche