SOMMA VESUVIANA. Calci e pugni ad un carabiniere, arrestato Ciro Cerciello, 51 anni, di Somma Vesuviana su ordine di carcerazione per violenza a pubblico ufficiale e lesioni.
I carabinieri della locale stazione hanno arrestato questa mattina il 51 enne Ciro Cerciello, già noto alle forza dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Nola. L’arrestato deve espiare la pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per violenza ai danni di un pubblico ufficiale e lesioni commessi a Somma Vesuviana il 9 aprile del 2011. In pratica nel corso di un controllo, il 51enne non si sarebbe fermato all’alt intimato dai militari dell’arma. Non solo. Ciro Cerciello iniziò ad inveire contro la pattuglia aggredendo un carabiniere che riportò lievi contusioni. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.