CAIVANO. Maltrattatamenti, aggressione e sequestro ai danni di un’anziana donna. Arrestato dai carabinieri il figlio 36enne.
I carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e sequestro di persona un 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato sottoposto agli arresti domiciliari sulla base di un provvedimento del tribunale di Modena per maltrattamenti commessi ai danni della sua ex compagna. Il 36enne stava scontando la pena a casa della madre al Parco Verde, ma la convivenza si è rivelata complicata fin dall’inizio. Dopo l’ultimo episodio violento, l’anziana è stata costretta a fuggire a casa di una vicina; lì ha chiamato i carabinieri e ha chiesto aiuto. La donna, visibilmente scossa ma confortata dalla presenza dei militari, ha riferito che poco prima era stata aggredita dal figlio che aveva danneggiato i mobili di casa e le aveva stretto le mani intorno al collo. L’uomo oltre ad aver minacciato la vittima, più volte ha impedito la madre di uscire dall’appartamento. Per l’aggressione subita l’anziana ha riportato contusioni guaribili in 15 giorni. L’uomo è stato arrestato e tradotto in carcere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.