SANT’ANASTASIA. Stava raccogliendo le noci su una scala appoggiata ad un albero, un passo falso ed è caduto a terra battendo violentemente il capo.
E’ morto poco dopo in ospedale Francesco Rea, 70 anni, pensionato di Sant’Anastasia che si trovava con il figlio in un terreno di via Castelluccio nei pressi della sua abitazione. Erano da poco passate le 15, era sulla scala appoggiata all’albero quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Il figlio ha immediatamente chiamato i soccorsi, sul posto l’ambulanza del 118 ed i carabinieri della locale Stazione. I medici lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso del “Loreto Mare” di Napoli, ma le sue condizioni erano apparse da subito gravi per il violento colpo che aveva ricevuto nella caduta. Poco dopo l’arrivo in ospedale, infatti, l’uomo è morto. I militari hanno stabilito che si è trattato di un terribile incidente e la salma è stata già restituita alla famiglia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.