domenica 8 Settembre 2024
HomeCronacaCade da un silos a Somma Vesuviana, 63enne in prognosi riservata

Cade da un silos a Somma Vesuviana, 63enne in prognosi riservata

Somma Vesuviana. Incidente sul lavoro oggi a Somma Vesuviana, nel pomeriggio i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti nell’azienda agricola “Mele” in via Paradiso.

Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento un dipendente dell’azienda, 63enne, cadeva da un silos contenente mangime per animali.
La struttura sarebbe crollata coinvolgendo l’operaio.
L’uomo è stato soccorso da personale sanitario e trasferito nell’ospedale di Nola dove si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Al momento i militari della Stazione sono ancora nell’azienda agricola, sono in corso indagini svolte con la collaborazione dei militari del Nil (Nuclei Ispettorato del Lavoro) di Napoli e al personale dell’Asl per capire cosa ha portato al grave ferimento dell’uomo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche