lunedì 18 Novembre 2024
HomeCronacaBrutali rapine nel napoletano, gli arrestati di Pomigliano e S.Anastasia

Brutali rapine nel napoletano, gli arrestati di Pomigliano e S.Anastasia

NOLA. I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della Procura di Nola nei confronti di 2 soggetti, gravemente indiziati, a vario titolo, di rapina, furto di carburante e ricettazione di auto.
Le indagini, condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, hanno permesso di individuare N.A., 44enne di Pomigliano d’Arco e C.G., 40enne di Sant’Anastasia, entrambi pluripregiudicati, quali autori dei reati predatori ascritti, compiuti nei mesi di febbraio e marzo in diversi comuni della provincia di Napoli, tra i quali Pomigliano d’Arco, Somma Vesuviana e Mariglianella.
Vittime delle rapine improprie contestategli erano delle signore anziane, cui sono stati strappati dei beni con la violenza una nel centro di Pomigliano d’Arco ed una in Mariglianella.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso la quale sono ammessi mezzi di impugnazione.

I destinatari della misura sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche