Brusciano. I pentastellati non ci stanno sulla decisione dell’amministrazione uscente di intitolare una strada al socialista Bettino Craxi.
“Cancellare questo atto sarà una delle prime cose che faremo” tuona il Movimento 5 Stelle di Brusciano in riferimento alla decisione dell’amministrazione uscente di intitolare una via a Bettino Craxi.
“Ad un condannato per corruzione, finanziamento illeciti ai partiti e morto latitante all’estero non si può intitolare una strada” ed ancora “questo è l’ultimo atto scellerato di una pessima amministrazione. Alcuni di coloro che hanno permesso questo scempio civico sono candidati oggi nelle liste di Montanile ed Esposito.”
Le proteste si levano anche da altre forze politiche, tantissimi i cittadini che condividono questo pensiero ed intanto impazza sui social la protesta.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.