domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaBrusciano ricomincia da Giosy Romano

Brusciano ricomincia da Giosy Romano

A Brusciano inizia l’era Giosy Romano. Si volta pagina e si comincia a guardare avanti iniziando a realizzare, gradualmente, i tanti punti del programma proposto ai cittadini. Prima però c’è ancora spazio per una serata in spensieratezza da trascorrere in compagnia di quanti hanno voluto il cambiamento: gli elettori.

Appuntamento alle ore 21 in piazza 11 Settembre, nel cuore di Brusciano, per una serata all’insegna del divertimento. Con l’avvenente conduzione di Paola Mercurio il nuovo sindaco Giosy Romano ringrazierà quanti l’hanno accompagnato in questa fantastica cavalcata.

Non manca la buona musica affidata ai fratelli Artesi mentre da Made in Sud arriva il comico “vicino di casa” Nello Iorio.

Presenti tutti i candidati al consiglio comunale, eletti e non, che con il loro contributo hanno spiegato ai sedicimila abitanti che era arrivato il momento di voltare pagina come sottolinea lo stesso Giosy Romano nella prima mattinata da primo cittadino: “

Quello che più ci meraviglia è che abbiamo raccolto in maniera cospicua, addirittura ogni pronostico. Sono particolarmente felice della fiumana di gente che mi ha accompagnato sia nel corteo che andandomi a votare. Dalle urne è uscita davvero una fiumana di voti. Quasi quanto la fiumana di gente che ieri sera mi ha trascinato al Comune per prenderne materialmente possesso. Mi ha trascinato per tutto il paese come se fosse davvero una rivolta popolare. Una rivolta del cambiamento, una fiumana di gente che ha voluto a tutti i costi cambiare rispetto al passato e dare un segno di discontinuità”.

Giosy Romano dà appuntamento in piazza con un ultimo messaggio: “A tutti i cittadini dico che possono stare tranquilli e sereni. Ci metteremo al lavoro subito per realizzare quello che abbiamo proposto, che non è solo un programma elettorale, ma anche amministrativo. Che metteremo in essere fin dal primo istante, quindi partiremo dalle cose normali per fare di questo paese un paese normale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche