BRUSCIANO. Inseguito fino ai tetti del complesso popolare si è iniettato l’ago nel braccio e ha minacciato di aggredire i militari con la siringa, 52enne finisce ai domiciliari.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale A. C., 52enne di Brusciano già noto alle forze dell’ordine. I militari, durante dei controlli anti droga, disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno notato l’uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto tra i caseggiati del rione “219” e hanno deciso di controllarlo. Il 52enne ha provato a fuggire lanciando via il borsello che aveva con sè, inseguito è stato braccato sul tetto del complesso popolare. A quel punto l’uomo ha minacciato i carabinieri impugnando una siringa per poi iniettarsi l’ago nel braccio e ha tentato di aggredire i militari. Bloccato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Recuperata la borsa sono state trovate 27 dosi di droga già pronte per lo smercio, 22 grammi di hashish, 17 grammi di marijuana e 130 euro in contante ritenuto provento illecito.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.