BRUSCIANO. Dalla sezione Pd di Brusciano riceviamo una nota riguardante una raccolta firme che di seguito pubblichiamo.
Per usufruire del DIRITTO ALLA SALUTE, sancito dalla Costituzione,la gente di Brusciano è costretta a fare “pellegrinaggi ” nei paesi vicini ove hanno sede i vari distretti sanitari.
Un esempio per tutti: per vaccinare i bimbi, bisogna recarsi a Somma Vesuviana!
Eppure Brusciano
HA UNA PROPRIA STRUTTURA, atta ad ospitare personale ed attrezzature sanitarie, realizzata per consentire l’espletamento di qualsivoglia servizio medico a vantaggio della popolazione.
Il PD Brusciano, facendosi interprete delle esigenze e dei diritti negati ai Bruscianesi, promuove la presente raccolta di firme perché i responsabili dell’ASL NA3 Sud, unitamente all’Amministrazione Comunale, si facciano carico di questo ennesimo disagio che affligge la nostra comunità e offrano ALMENO LA POSSIBILITA’ DI VACCINARE I PROPRI FIGLI IN TERRITORIO BRUSCIANESE.
Tutti dobbiamo sentirci doverosamente impegnati per garantire ai più innocenti ed indifesi nostri concittadini, i bambini, il diritto alla salute a km 0.
Per firmare è possibile recarsi c/o la locale SEZIONE PD, sita in via G. De Ruggiero,9, il GIOVEDì dalle 19:00 alle 20:15 e la DOMENICA dalle ore 10:30 alle 11:45
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.