BRUSCIANO. Montanile: “Nuova squadra per Brusciano nel segno del cambiamento.
Una donna sarà il mio vicesindaco”. Lunedì 11 novembre, ore 17 conferenza stampa presso il Municipio.
“L’avvicendamento della squadra, che assieme a me guiderà il comune di Brusciano, ha un importante tratto distintivo: quello del cambiamento. Adesso ingraniamo la quarta perché abbiamo in cantiere molte opere che nei prossimi mesi abbiamo intenzione di portare a termine”.
Così in una nota stampa il sindaco del comune di Brusciano, Giuseppe Montanile fa sapere che, in data 9 novembre, ha firmato il decreto con i nuovi nomi degli Assessori che comporranno la “Giunta Montanile 2.0”.
“Insieme alla mia maggioranza abbiamo deciso di puntare su un quintetto del tutto nuovo, composto da professionisti e da persone molto attive nel mondo del sociale e dell’associazionismo. Abbiamo scelto i profili migliori per comporre la nuova giunta che guiderà in maniera eccellente il Paese”, afferma il primo cittadino di Brusciano.
Ecco le deleghe.
Antonietta Maccaro sarà il nuovo vicesindaco di Brusciano. Donna e stimata professionista, conosciuta in Paese perché ha ricoperto il ruolo di Assistente sociale al comune, già responsabile del settore ‘politiche sociali’ da più di 20 anni. A lei la delega alle ‘Politiche sociali, al disagio e alle risorse umane’.
All’ingegnere Civile Luigi Marinelli andrà la delega ‘Lavori Pubblici e Patrimonio’. Classe ’68, libero professionista, nato e cresciuto a Brusciano, professionista stimato e di grande valore.
Fabio Terracciano, 41 anni, già consigliere comunale, sarà il nuovo Assessore alle ‘Politiche del Lavoro e Attività Produttive’. A lui vanno anche le deleghe alla ‘Viabilità, Artigianato, commercio e Agricoltura’.
A Maria Salvo va la delega allo ‘Sport, Istruzione, cultura, Spettacolo e Associazionismo’. Donna molto stimata in paese per il suo impegno nel terzo settore nella difesa dei diritti dei più deboli.
Il nuovo assessore all’ ‘Ambiente, alla protezione civile e al decoro urbano’ sarà Ciro Incoronato. Ingegnere, ha ricoperto il ruolo di funzionario pubblico al comune di Portici, esperto della macchina amministrativa.
Le deleghe al Bilancio, alla sicurezza e all’anticorruzione restano in capo al sindaco Giuseppe Montanile.
Lunedì 11 novembre, alle 17.00, presso il Municipio di Brusciano, sarà presentata tutta la squadra con una conferenza stampa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.